Movimento artistico culturale fondato dal prof.  Adolfo Giuliani

EVENTI  >> 11 / 20 Maggio 2007 - Palazzo Veccia Pozzovetere - Caserta

"Dove finirà l’umanità?"
Curata da Adolfo Giuliani e Carlo Roberto Sciascia.

Il Movimento artistico – culturale denominato “Esasperatismo – Logos & Bidone”, fondato a Napoli nel Maggio del 2000 con la pubblicazione di un Manifesto, denuncia i mali del mondo contemporaneo. In questi sette anni di vita il Movimento ha organizzato conferenze e incontri culturali, ha realizzato mostre d’arte a livello nazionale ed internazionale per la divulgazione del messaggio. Vista la drammaticità dell’attuale momento storico, caratterizzato da pericoli e minacce contro il pianeta terra e, quindi, contro la vita stessa, cerchiamo di propagandare al massimo, col nostro Movimento, la denuncia dei danni irreversibili che si stanno perpetrando e, nello stesso tempo, la speranza di un ravvedimento che possa evitare il punto di non ritorno.

Adolfo Giuliani

Espongono: Giovanni Ariano, Adriana Caccioppoli, Nunzio Capece, Giuseppe Di Franco, Maria Rosaria Di Marco, Enrico Fiore, Stelvio Gambardella, Antonio Giannino, Lucia Iovino, Antonio Pugliese, Sandra Ravallese, Edilio Riccini, Franco Santamaria, Anna Scopetta, Domenico Severino, Lucio Statti, Argentina Verderame.

 

  

sito ottimizzato per la visione con Internet Explorer: alcune sezioni potrebbero non funzionare correttamente con altri browser

autore del sito è Nunzio Capece                                            Risoluzione consigliata 800x600